Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

mercoledì 4 dicembre 2013

L’ora delle decisioni fatali

Ciao amici,
Allora dopo lunghe ed estenuanti attese e trattative pare che la maggioranza abbia deliberato per Capodanno: UMBRIA.
Visiteremo città d'arte come Assisi, Spoleto, Foligno, Arezzo, Gubbio; e faremo dei brevi trekking verso le Fonti del Clitumno e su e giù per le colline seguendo il Cammino Francescano.
Al momento, e correggetemi se sbagli, abbiamo l’adesione di: Lorenzo, Salvo, Enrico e Robertino. Più il sottoscritto. Non ho più avuto notizie dagli altri, salvo qualche mezza risposta da Giovanna, Elena di Vicenza, Elena di Siena. Dato che ormai il tempo stringe, e dunque occorre stay in bell (ovvero stare in campana”) come dice giustamente Alessandro da Roma, direi che è giunto il momento di prenotare i posti. Sennò addio sogni di gloria. Indi per cui, direi che gli indecisi hanno tempo fino a fine settimana. Sabato telefono e prenoto. Chi cè cè.
Per i decisi invece, occorre capire le date:
Prima soluzione: si parte il 28 dicembre (sabato) e si torna il 1-2 gennaio.
Seconda soluzione: si parte il 30 dicembre (lunedì) e si torna il 3-4 gennaio.
E poi il mezzo di trasporto per recarci in loco: se scendiamo in treno spendiamo circa una trentina di euro ad andare e altrettanti a tornare (evitando le Frecce Rosse, naturalmente). Per la precisione: Milano Centrale - Arezzo (€.19); Arezzo - Perugia (€. 6.95).
Se invece optiamo per lautomobile si spenderebbero c.a. unottantina di euro. In questo caso occorre ovviamente riempire lauto.
Resto in attesa.

Lu.

Nessun commento:

Posta un commento