Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

giovedì 27 settembre 2012

Sbadiglia? Hurrà...

Carissimi, oggi il blog si sentiva un po' frivolo, leggero e dunque è andato a caccia di notiziole sfiziose..., anzi diciamo pure inutili...! La nostra attenzione dapprima è stata attirata da un articolo sugli alieni, nel quale si sosteneva che Usa e GB sono al corrente di tutto (e cioè che i "visitors" sono qui tra noi da illo tempore...!). In effetti basta accendere la televisione e guardare i programmi di approfondimento politico per non avere più dubbi. Lo stesso articolo, per fornire un po' di "ciccia" alla materia, sosteneva che Ronald Regan decise di abbandonare la brillante carriera di attore holliwoodiano per dedicarsi alla politica dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo con un alieno verde, con la testa a forma di tegame Lagostena, alto tre metri e con dodici mani. Voi direte che sono pazzo a credere a queste cose.
E invece no: sono sicurissimo che questa è la sacrosanta verità. Così come sono certo che corrisponda al vero il fatto che il nostro amico Leo fu rapito da una navicella a forma di wuster nelle campagne intorno a Monteriggioni. Ad ogni modo non è di questo che volevo parlarvi. La ricerca che vi sottopongo quest'oggi tratta del rapporto uomo-donna. E qui già sento che la vostra attenzione cresce. La Conferenza Internazionale sullo Sbadiglio che si è tenuta quest'anno a Parigi è giunta alla conclusione che lo sbadiglio può verosimilmente essere sintomo di eccitazione sessuale. Pensate..., riflettete su quante volte di fronte a voi c'era qualcuno/a che alle vostre tante e sconclusionate parole - tese soltanto a quella cosa là..., siamo onesti una volta tanto - esplodeva in uno o più sbadigli spaventevoli. E voi subito pronti ad arrendervi sconfitti. Sciocchi..., ecco cosa siete. Bisognava insistere, non darsi per vinti...! Se non altro fino a che la persona che vi stava davanti non crollava miseramente al tappeto con la bocca spalancata. Non mi credete? E allora leggete quanto segue: Se sbadiglia è segno che gli piaci

Nessun commento:

Posta un commento