Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

giovedì 20 settembre 2012

Lavorare male

Buongiorno a tutti…! Oggi apriamo il blog con un pezzo molto completo del mitico Maurizio Milani, il cui motto nella vita è: "l'importante è lavorare male".
Eccolo a voi in tutta la sua grandezza d’artista: Come ragazzone sono molto maleducato, per cui ben difficilmente trattengo l’aria che si forma nel processo metabolico. Anche adesso che mi hanno messo in ufficio può capitare che mi pavoneggi in rutti di pregevole fattura tali da distogliere dal lavoro decine di contabili. Il titolare sentendo la “saetta di bocca” mi fa: «Ma lei a casa sua fa così?». Io: «Dipende, se c’è in casa mio papà no, in quanto gli da fastidio; se invece siamo solo tra noi fratelli lavoro anche con la parte dove finisce la schiena…, ai miei fratellastri non fa né caldo né freddo, basta che non vado a rubare». Ieri sono andato a cena con il nano più alto del mondo (1.78 cm., bell’uomo…). Non avendo argomenti in comune abbiamo parlato della sua altezza. (M.Milani, Vantarsi, bere liquori e illudere la donna). leggi la recensione del suo ultimo libro

Nessun commento:

Posta un commento