Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

lunedì 6 febbraio 2012

From the Rif Mountain to the Mediterranean coast

Ciao a tutti da Emilio.
Ho una proposta molto interessante e mi chiedo se qualcuno, oltre a me, si lascia "ispirare" dal trekking a Chefchaouen, in Marocco. Mi sono innamorato di questa zona facendo il turista a novembre dello scorso anno e ho trovato un percorso che vale la pena fare prima o poi. Potete leggere le tappe nel pdf cliccando qui.


Vi do qualche nota tecnica.
Intanto il periodo MIGLIORE sembra essere la tarda primavera (maggio) quindi, pensavo di "sistemarlo" tra i trek Walden Fuerteventura (26 aprile - 3 maggio) e il St. Paul Trail (23 maggio - 3 giugno). Và bé, mi stò un poco "allargando....."!Il totale dei giorni, tenendo conto che 8 sono di trekking, è 11 gg. (uno all'andata + una notte a Casablanca perchè l'aereo é il giorno dopo sul prestino).Come si può vedere, il costo del solo trekking è di Euro 600 (tutto compreso).
Chi e' interessato puo'scrivere alla mia mail.
Ciao,
Emilio

1 commento: