Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

domenica 5 febbraio 2012

Buon compleanno da Laura

Ho ricevuto dalla nostra Laura questa foto, mi piace condividerla con tutto Il Listone perché è una manifestazione d'affetto che mi ha fatto molto piacere. E poi è veramente assai artistica...! Ti aspettiamo tutti Lau. Un abbraccio.
Ah, prima di chiudere desidero regalare ai Listoniani un altro paio di perle di saggezza davvero intense ed eleganti:

"Non sono uno che si pesa molto, però ogni tanto mi piace tenermi informato" (M.Milani, "In amore la donna vuol tribolare").

"L'orologio dei nomadi ha una lancetta sola. Non si sa se è quella delle ore o dei minuti... per cui dopo si lamentano che viene buio presto" (M.Milani, "L'uomo che pesava i cani").

"Ieri per attirare l'attenzione ho preso 15 bustine di fermenti lattici. Obiettivo mancato. Nessuno si è interessato al problema" (Maurizio Milani, "Chi ha ciulato la corrente del golfo").

"Con il mio cavalletto e i colori a tempera andavo a spasso nel parco fermandomi negli orinatoi a dipingere gli uomini che mingono. Molti si esibiscono posando con garbo, misura ed eleganza, altri si offendono e mi scagliano le tavolozze nelle buche fognarie. A volte spalanco la porta di colpo e dipingo l'uomo sulla pubblica turca. Il latrinaio non dice niente, è lui che mi chiama" (M.Milani, "Vantarsi, bere liquori e illudere le donne").

Nessun commento:

Posta un commento