Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

giovedì 23 giugno 2011

L'incredibile storia del leone Christian


"Le rimangono 12 ore di vita: cosa fa?".
"Mi metto a dormire a faccia in giù e sogno leoni".
E' un passaggio tratto dall'intervista letteraria a Ernest Hemingway raccolta da Gian Luca Favetto e apparsa su D-La Repubblica delle Donne del 18 giugno 2011.

CONTINUA A LEGGERE...

Interessante questo pensiero, non trovate? Anch'io spesso sogno dei leoni, sogno di giocarci insieme, così come giocavo con il mio cane, Argo. Ma questo ovviamente è solo un sogno, qualcosa di irrealizzabile, impossibile...! O forse no...?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL SEGUITO...

1 commento:

  1. Il video del leone me lo aveva mandato Fede un po' di tempo fa. E' bellissimo! mi piace come il leone mostra il suo affetto (si dice così anche per gli animali?) verso i suoi amici umani. E' come un bambino ed è quello che mi piace dei bambini: quando sono piccoli si capiscono al volo e quando ti vogliono bene ti vengono incontro ad abbracciarti senza indugio.

    RispondiElimina