Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

mercoledì 15 giugno 2011

L'importante è festeggiare :-D


Buon "Compleone" (o "Listeanno")!

Si può cominciare a pensare dove e quando...
proposte reali o evanescenti da postare qui sotto!
(se si riesce... ultimamente i commenti sono bloccati in tutto il mondo...sigh)

7 commenti:

  1. Dove e soprattutto quando festeggiamo???

    RispondiElimina
  2. Io andrei volentieri a Napoli e dintorni. Lì i dolci sono buonissimi. La pizza e il caffè, poi, sono impareggiabili. E sul Vesuvio, chi c'è mai stato sul Vesuvio? tra l'altro se uno è disposto a spendere, c'è anche l'alta velocità... io, pero', prenderei il treno notturno, giusto perchè ho origini genovesi e mi piace risparmiare

    RispondiElimina
  3. In effetti io a Napoli non ci sono mai stato, la pizza è invitante, la salita al Vesuvio anche, magari Pompei . . . beh di cose ce ne sono tantissime, ma poi Salvo non abititerai a Roma a breve? Cmq per me tutti i posti sono bellissimi, l'importante è la compagnia!, quindi mi adeguo subito, per me va bene il 2-3 sett ma anche la wk dopo . . .salutoni, Piazza BG

    RispondiElimina
  4. cmq, anche se il compleone non si fa a Napoli, prima o poi ci andiamo?

    RispondiElimina
  5. Giustissimo, occorre trovare un posticino facilmente raggiungibile, max.3 h. di strada sennò è davvero un problema. A sto punto o affittiamo un Cessna e quindi anche la Sardegna è dietro l'angolo o altrimenti ci adeguiamo.

    C'è anche l'opzione Morgex, se non ricordo male, e poi - come dice spesso Robertino - c'è la casa di Silvietta in Valmalenco. Dai Silvia, portiamocelo qualche volta il Canaglia....non lo reggo più....!

    RispondiElimina
  6. Morgex è ok e rimane comunque disponibile. Le terme di Pre Saint Didier sono belle, così dicono... Ma qualcuno poi viene a Napoli? devo ancora comprare l'Angelo del presepe a San Gregorio Armeno, è un personaggio fondamentale!!!

    RispondiElimina