Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

mercoledì 1 giugno 2011

Diaologhi surreali

<< Faustino? Si che viene, mi ha telefonato ieri sera. Ogni volta mi fa prendere dei colpi. Glielo dico sempre che non si telefona di notte, che di notte ci sono solo le urgenze. Tra l'altro, l'altro ieri, proprio alle nove, quando ormai pensavo fosse lui, c'e' stata un'urgenza vera >>.

<< Ah caspita che colpo. Mi spiace davvero. In bocca al lupo.
Faustino? Si, chiama anche me nelle ore più improbabili...poi parla a voce superbassa...usa praticamente gli infrasuoni dei pipistrelli...ed io che comincio a diventare un po' sordo lo lascio andare avanti per le mezz'ore intere senza capire un accidente di niente. Poi lui fa "allora, che ne dici?" e io "boh, sai com'è...al giorno d'oggi non abbiamo più certezze...!" >>.

Nessun commento:

Posta un commento