Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

lunedì 6 dicembre 2010

Capodanno: De Pradaccio

Dialogo tra Pradaccesi DOC:
(le foto dei dialoganti sono nel post di Yanez qui sotto)

Rasta Cuoco: "Ciao Giovannella, quasi quasi vengo a trovarti per l'ultimo dell'anno..".
Yanez: "Bravo Rasta Cuoco.......quasi quasi vengo anch'io....!".
Giovannella: "Perchè c'erano dei dubbi? Ho già fatto nevicare, è tutto pronto, mi raccomando il Canaglia non può mancare....!".
Yanez: "Ciao Gio, che si dice da quelle parti? Eh, tutto bene?
Stavamo pensando di tornare al Pradaccio per Capodanno, l'anno scorso ci siamo troppo divertiti.....! Il racconto l'hai letto, vero?
Ieri sera ero al telefono col Canaglia e ci siamo confrontati su chi convocare: ho lanciato la proposta all'allegra combriccola via mail. Ci sono già alcuni certi. Fai conto 5-7 persone. La mail l'ho mandata ieri quindi mi aspetto che si aggreghi qualcun altro a breve.
Sarebbe bello rimettere su la squadra dell'altr'anno, con Luca Vichingo Zorn con Mirko Psyco, il cantante scemenziale, il Profeta e gli altri. Ora provo a sentirli".
Giovannella: "Grande Yanez! Cavolo se sarebbe bello! Luca dovrebbe essere dei nostri, certo che ho letto il racconto.
Aspetto aggiornamenti. Ma se ti allego il volantino perchè non provi ad attaccarlo su qualche bacheca? Circoli, palestre, negozi sportivi, amici baristi, il parrucchiere il dentista....Baci, Giò. A presto presto".
Yanez: "Va bene, accetto senza averlo deciso prima....!".

1 commento:

  1. Ciao a tutti, confermo che il Pradaccio è veramente bello, ci venni anche io nel lontano capodanno 2008 (mi pare che sia secoli fa, incredibile!!!), purtroppo quest'anno (per la prima volta in vita mia) faccio vacanza lunga e non posso venire, però vi sono vicino con il pensiero e con il cuore . . .auguroni a tutti!
    Ya e Roby, AVVISATE anche le pallanuotiste, così facciamo contento Salvo . . . mannaggia come vorrei esserci . . .
    Bacioni e auguroni, Piazza

    RispondiElimina