Prova


Non preoccuparti della pioggia, lasciala cadere” (Marco Brignoli, Rifugio Baroni al Brunone, Sentiero delle Orobie Orientali)

martedì 5 ottobre 2010

Ultimo w-e alle 5 Terre

Ciao amici,


Ieri ero in chat con Giovanna e dicevamo: dai, facciamoci un week-end alle 5 Terre prima che venga troppo freddo. Ecco la data proposta è l'ultimo w-e di ottobre (30 e 31 ottobre). Il giorno dopo, lunedì 01 novembre è anche festa....! Chi ci sta? Ormai siamo padroni degli ostellacci della riviera...! Non ci ferma più nessuno.


Ora penso al programma.
Tipo pernottamento a Levanto, camminate sui sentieri (che ormai saranno belli vuoti), mangiate di pesce, buon vino bianco....etc.....etc......! Sotto con le adesioni.

12 commenti:

  1. Ciao Ya, finalmente sei a casa. Era ora... E ciao anche a Gio'. In quel we ho un'evento BoPi, la domenica, ma penso che per gli altri sia una bella occasione per rivedersi. Bravissimi!

    RispondiElimina
  2. Ehi Là, ma sei sempre in giro: fermati ogni tanto.....e vieni con noi!
    Enrico dice che ci devi fare un resoconto della Val Grande. Ci credo poco. Mi accontenterei anche soltanto di qualche fotografia...!

    RispondiElimina
  3. no, il resoconto lo mettero', promesso. E' che in questo momento non riesco a scrivere post nel blog. Motivi tecnici di Google... o forse siamo troppi?

    RispondiElimina
  4. Le 5 terre sono un ottimo posto per un we, purchè non ci sia troppa gente. L'idea è davvero buona. Io ci sono stato diverse volte per cui in realtà preferisco fare altro. Però sarei interessato ad un we ligure, per esempio tra Genova e dintorni. Conosco poco Genova e mi piacerebbe scoprirla...

    RispondiElimina
  5. io se c'è da imbragarsi rinuncio, ma se decidete per le 5 terre ci sono.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Giò, le proposte per lo stesso periodo in effetti sono 2, sono scaturite quasi contemporaneamente, ma non sono alternative, vedrai che si faranno entrambe, ne sono sicuro.
    Prox volta troveremo sicuro qualcosa che accumuni il maggior numero di persone, Yà e Là all'opera . .

    RispondiElimina
  7. Ho chiamato l'Ospitalia del Mare: per il w-e 30 ottobre - 1 novembre hanno disponibilità. Si tratta di "media stagione" quindi 21,5 euro per b&b in camerata. Al momento, ad esempio, hanno disponibile una da 6 che potremmo occupare completamente. Dobbiamo decidere al più presto.

    RispondiElimina
  8. non ho capito qual'è la proposta definitiva, le 5 terre? se si io ci sono e mi va bene il prezzo.
    E poi chi c'è???

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi, purtroppo, causa microfrattura base V metatarsale SX, ieri, in quel di Macerata, con mio estremo rammarico, dovrò rinunciare a rivedervi in quel delle cinque terre :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

    RispondiElimina
  10. ciao Leo, in quanto tempo ti rimetterai a posto? come hai fatto a farti male? guarisci presto,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao La,il 10 mi faranno visita ed RX piede, che comunque sta già migliorando, non vedo l'ora di tornare a scalare le vette più esposte ed impervie, come mio solito :D !!!!!!!!!!

    RispondiElimina